Monferrato – Piemonte

Una giornata settembrina soleggiata e leggermente ventilata.

Ci siamo ritrovati con gli sposi ed alcuni parenti ed amici, davanti all’ingresso del Comune, e con una certa trepidazione la coppia ha fatto il proprio ingresso, per la celebrazione del rito civile, avvenuto con grande spontaneità da parte dell’Ufficiale di Stato, gentile ed emozionato.

Al termine, ci siamo spostati verso la location per la celebrazione simbolica all’aperto, e per i festeggiamenti, la Tenuta Tamburnin, le cui origini risalgono alla seconda metà del 1700, situata a Castelnuovo Don Bosco, da sempre “terra di santi e di vini”, nel Basso Monferrato Astigiano.

I preparativi erano in fase di ultimazione, gli ultimi ritocchi da parte del floral designer, che si apprestava a consegnare il bellissimo bouquet alla sposa, tutto realizzato da Maison Des Fleurs. Le tonalità del lilla e del verde, in un tripudio di decorazioni curatissime, che hanno sviluppato il tema del vino, considerando il periodo e la collocazione.

Alle 17, come da programma, ha avuto inizio la bellissima celebrazione, che ha visto gli interventi emozionati e molto personali degli amici, che hanno voluto dedicare agli sposi alcuni pensieri ed auguri.

Un ricco buffet nel parco, le foto con gli amici ed i parenti, attimi che volano via con rilassatezza.

Una giornata in cui tutto è stato ben gestito, e che si è conclusa con la cena, con gli amici che si sono scatenati nel ballo, e con una bellissima confettata.

(in collaborazione con UGSPhoto)

comune5  

comune1  

decoro location17

ingresso

location

location bn 

tableau

sposibalcone   vigna1

riso conetti

decoro location12

sposiinsieme

Un pensiero su “Monferrato – Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...