Harry e Meghan Sposi!

Harry e Meghan Sposi!

Finalmente il matrimonio dell’anno è stato celebrato e non possiamo non parlarne!

Abbiamo visto foto, immagini e mille fotografie del Royal Wedding, e vogliamo provare a stilare un elenco di tutto ciò che ci è piaciuto!

In primis, le lacrime di Harry, emozionato all’altare. Un gesto che lo avvicina alle persone “normali” che si emozionano e non riescono a trattenere la gioia di un momento davvero unico.

harry-e-meghan-4-1017724

Il trucco super nature di Meghan. Sprizzava gioia e serenità da ogni poro, quindi perchè presentarsi truccata come se dovesse nascondere la sua bellezza naturale? Ci sei piaciuta!!

trucco

Il velo lunghissimo. Bello, bello ed elegante, il pezzo forte a completamento di un abito semplice e super minimal.

Lo-strascico

L’ingresso in Chiesa di Meghan. Arriva in prima battuta da sola, si avvicina accompagnata solo dai suoi piccoli paggetti e dalle damigelle, per poi appoggiarsi al braccio di Carlo. Brava, coraggiosa, e decisa verso la sua nuova avventura di vita.

matrimonio_principe_harry_e_meghan_markle_11

La decorazione floreale della St George’s Chapel. Cosa dire di rose e peonie? Eh… nulla, se non “fiabesco”. Aggiungiamo il fatto che gli addobbi floreali delle nozze siano stati trasformati in bouquet speciali per le signore del St. Joseph’s Hospice di Londra, secondo il desiderio degli sposi, ed il quadretto da fiaba è completo.

uscita chiesa

Il Bouquet della sposa. Questo punto merita un po’ di gossip…

Meghan Markle ha deciso di dedicarsi personalmente nella scelta dei fiori che avrebbero composto il bouquet, con l’intento di fare un omaggio alla principessa Diana. E così, tra gli altri, ecco spuntare i non ti scordar di me, i fiori preferiti di Lady D., accompagnati da mughetto, gelsomino, astibile, astrantia e rametti di mirto. Questi ultimi sono un dettaglio molto importante, dal momento che rappresentano un elemento di tradizione per la famiglia reale. Il mirto presente nel bouquet di ogni sposa reale – e Meghan non ha fatto eccezioni – proviene dallo stesso cespuglio che la regina Vittoria fece piantare nel 1845, e che la regina Elisabetta II fece utilizzare nel 1947 per il suo matrimonio. I fiori per il bouquet della sono stati raccolti nel giardino privato di Kensington Palace il giorno precedente le nozze, ad opera del principe Harry che ha voluto occuparsene personalmente. A confezionare il bouquet è stata poi la fioraia Philippa Craddock.

Royal Wedding, Matrimonio reale, l'anello di Meghan

Il primo bacio da marito e moglie. Che tenerezza il primo bacio che si sono scambiati i neo sposati, all’uscita dalla Cappella, un gesto tenero e davvero da esplosione di cuoricini.

bacio

 

Tirando le somme, questi sposi reali (e non… dal momento che Meghan non ha sangue reale) ci sono piaciuti perchè ci hanno regalato un attimo per sognare e fantasticare su come si possano oggi realizzare le fiabe moderne.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...