Guestbook per stupire.

IMG_3514.JPGLetteralmente con il termine guestbook si intende il libro degli ospiti, un supporto cartaceo composto da pagine bianche e generalmente rilegato in modo elegante, nel quale gli ospiti di un evento scrivono un proprio pensiero o una propria dedica.

Se vogliamo prendere in considerazione questo elemento, e pensiamo a qualcosa di particolare, ad una evoluzione del libro che possa stupire e destare la curiosità, ecco il guestbook scelto da Elena e Matteo.

IMG_3515.JPG

Si compone di una cornice in legno, realizzata nei toni neutri, sulla cui base i cuoricini anch’essi intagliati in un legno soffice e malleabile, hanno lo scopo di raccogliere le dediche degli invitati, i ricordi e le testimonianze della loro presenza nel giorno del matrimonio.

img_3516

Il colore scelto per il loro grande giorno era il tiffany, ed il periodo in cui si sarebbe tenuto il loro evento era quello natalizio, elementi che vengono raccolti ed uniti per un risultato davvero originale. La base in tinta ed i piccoli fiocchetti di neve a completare il tutto. Questo guestbook potrà trovare il suo posto d’onore nella casa dei nostri sposini.

Realizzato in collaborazione con lo staff di Doublelab.

Annunci

7 pensieri su “Guestbook per stupire.

  1. è un’idea meravigliosa! Non ho in programma di sposarmi a breve, ma mi segno tutte le idee più belle, e questa merita senza dubbio 😀
    baci
    R

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...