Shooting al parco – La coppia rock dal cuore tenero!

Un soleggiato sabato mattina, come già avevamo anticipato in un precedente articolo, abbiamo avuto il piacere di incontrare una coppia di futuri sposi, per uno shooting.

Li potremmo definire, con tantissimo affetto “la coppia piu’ rock tra i nostri futuri sposi“.

Una coppia giovane, con un iniziale e normalissimo piccolo imbarazzo nei confronti della macchina fotografica.

L’occhio attento del fotografo aveva già capito dai loro sguardi, e dai sorrisi, dalle coccole e tenerezze scambiate con le loro adorate cucciole a 4 zampe, che sarebbe stato un servizio fotografico davvero bello e riuscito!

La giornata calda e soleggiata ci ha aiutato molto nella scelta delle luci e delle ambientazioni. La nostra coppia si è rivelata di capacità interpretativa, nonostante i commenti della sposina al “povero” fidanzato “daiiiiii non fare quella facciaaa…!” “daaai dai… ma dove guardi??” … e non vi posso negare le risatine che ci sono scappate… una situazione in cui si capiva quanto le donne siano meravigliose interpreti del momento! (ehm… lo devo ammettere, se non fosse ancora chiaro.. questo articolo è scritto da due donne eh eh eh).

Un complimento alle due “damigelle” che sono state bravissime… anche se un po’ restie alle foto di gruppo! Prima ci abbiamo fatto amicizia, poi le abbiamo strapazzate di coccole, e alla fine come potevamo pensare che stessero ferme immobili come due veterane delle passerelle? Mah… era inevitabile, sono troppo dolci e morbidose!

Tutte le coppie ci lasciamo un segno, e questa sicuramente ci ha colpito per la semplicità, la dolcezza e sicuramente per l’incredibile amore per gli animali, che condividiamo pienamente!    UGS_7065-Modifica-Modifica   UGS_7087-Modifica

Annunci

3 pensieri su “Shooting al parco – La coppia rock dal cuore tenero!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...