Rendere felici gli altri, ci rende felici!

Le emozioni sono componenti fondamentali della nostra vita; da esse traiamo spesso gli stimoli che muovono le nostre giornate. Le emozioni ci fanno sentire vivi, unici, ci fanno saltare di gioia oppure piangere davanti ad uno spot televisivo; le emozioni toccano le nostre corde, smuovono i nostri cuori e i nostri neuroni.

Per questo motivo cerchiamo in ogni momento di far emozionare chi si affida a noi, ed è per questo che siamo alla continua ricerca di piccoli gesti che possano far apparire un bel sorriso in una giornata qualunque, con l’intento di alleviare le tensioni di chi si sta prodigando per la preparazione d’un giorno così importante.

Selezionare alcune delle fotografie realizzare durante uno shooting tenutosi un paio di settimane fa con una coppia di futuri sposi, metterle un in una simpatica cornice, preparare un bel pacchettino con una custodia sobria e un bel fiocco rosso e spedirlo loro con tutto il nostro affetto… ci rende felici!

“Rendere felici gli altri, ci rende felici”.

Sembra una banale frase fatta, una di quelle che si leggono nei bigliettini all’interno dei cioccolatini, ma in realtà, a ben rifletterci, è proprio così!!

Ricevere i ringraziamenti degli sposi che hanno ricevuto il nostro piccolo pensiero, e che sono molto contenti, ci riempe di gioia… e quindi rendere felici gli altri, ci rende felici! E’ ufficiale, per noi funziona così.

Per essere felici basta poco.

pacchettino fiocco

Annunci

Un pensiero su “Rendere felici gli altri, ci rende felici!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...